Dove siamo?

Il nostro Cantiere è situato a Monfalcone (GO) in Via Consiglio d’Europa, n.24

All’estremità del Mar Adriatico, a 20 km da Trieste e circa 100 da Venezia, il cantiere Alto Adriatico Custom è inserito all’interno della zona industriale del Lisert, dove si sta sviluppando un innovativo polo nautico, nell’area del porto di Monfalcone.

Raggiungibile facilmente dall’uscita dell’autostrada A4 (a circa 1 km) dista pochi chilometri dall’aeroporto di Ronchi dei Legionari.

Come raggiungerci?

“con i propri mezzi” … Autostrada A4 Venezia – Trieste, Uscita Lisert o Redipuglia, seguire le indicazioni per Monfalcone – Consorzio industriale.

“volando”… dall’Aereoporto di Ronchi Dei Legionari, prendere il Treno in direzione Trieste, Fermata Monfalcone. Dalla Stazione salire nel bus “circolare” scendere di fronte alle poste e seguire le indicazioni per Consorzio Industriale. Servizio di Taxi dalla Stazione Ferroviaria.

“con un convoglio”… linea Venezia – Udine – Trieste, scendere alla Stazione di Monfalcone. alla Stazione salire nel bus “circolare” scendere di fronte alle poste e seguire le indicazioni per Consorzio Industriale. Servizio di Taxi dalla Stazione Ferroviaria.

Contattaci

Ci puoi contattare alla seguente e-mail oppure chiamando al numero +39 347 5132491

Per scriverci puoi compilare il seguente modulo:

 

I campi indicati con * sono obbligatori




* Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy