Cosa facciamo

Alto Adriatico Custom s.r.l. è pertanto focalizzata sulle attività di costruzione di nuove imbarcazioni custom, il refitting e le manutenzioni soprattutto in legno, ed infine la produzione di allestimenti interni sia per il settore nautico che per l’arredamento residenziale e commerciale.

La creazione della nuova società è stata promossa dai due soci Paolo Skabar e Odilo Simonit che nel 2008, per operare in piena autonomia, hanno rilevato anche la quota precedentemente posseduta dal Cantiere originario.

Dall’avvio delle attività sono stati ad oggi realizzati alcuni importanti interventi di riadattamento di parti di interni e costruzioni di nuove componenti di un Southern Wind da 78 piedi, di un Royal Huismann da 140 piedi , rifacimenti di ponti di coperta in teak di Grand Banks,  Hallberg Rassy, Swan, Nauta e vari altri modelli oltre che alcune realizzazioni di arredamenti di interni di abitazioni private su coordinamento degli architetti attivati dai committenti.

La passione per il mare e l’ossessione per i dettagli caratterizzano tutte le lavorazioni artigianali del Cantiere Alto Adriatico Custom.

Interni | Coperte | Fasciame | Strutture | Pitturazioni |Sovrastrutture

 

Alcune nostre Realizzazioni

Restauri

Refitting

Nuove realizzazioni